Biopharma nasce dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore delle medicine complementari, per proporre un approccio "olistico" alla salute: passare da una visione specializzata, ma per questo spesso limitata, del sintomo, ad una visione d'insieme del nostro corpo, il cui equilibrio è una questione molto più complessa della risoluzione del singolo sintomo.
Riequilibrare, prevenire, reintegrare, disintossicare, nutrirci in modo sano ed equilibrato, rinforzare il sistema immunitario: queste sono le parole chiave della nostra attività.
Riscoprire che il nostro benessere nasce dalla prevenzione e dall'equilibrio profondo, a partire dalla nostra alimentazione, non dalla "semplice" soppressione del sintomo, che spesso equivale ad un suo approfondimento con le relative ricadute.
Capire che il problema non è l'uso del farmaco, a volte indispensabile, ma il suo abuso, spesso devastante per la nostra "vera" salute, perchè non tiene conto degli effetti collaterali, a volte cronici, quando non letali, e ci procura una guarigione "debole", molto spesso a spese del nostro sistema immunitario, aprendo quindi una via maestra alle recidive.
Pochi sanno che "Pharmakon" significa veleno, e come tale andrebbe considerato, non come una panacea da assumere con leggerezza, spinti magari da un'aggressiva campagna pubblicitaria.
Una pluridecennale esperienza specialistica, insieme ad una equipe di medici e farmacologi specializzati di altissimo livello, ci consente di offrire una consulenza d'eccellenza in campo dietistico e fitoterapico. I nostri prodotti rappresentano l'eccellenza scientifica nel campo degli integratori, con rimedi naturali di esclusiva origine vegetale ma realizzati con le più recenti tecnologie farmaceutiche.
Questo significa avere un'assimilazione da parte del nostro organismo molto più alta dei tradizionali rimedi erboristici, ottenendo quindi altissima efficacia e velocità d'azione, sfruttando diverse forme farmaceutiche: a rilascio immediato, veloce o lento, o addirittura a triplo rilascio differenziato nella stessa compressa a seconda delle necessità.
Tutto questo si traduce in risultati eccellenti in termini di salute e benessere!
Ma il nostro concetto di salute parte innanzitutto dalla considerazione che "NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO".
Quindi ristabilire il corretto equilibrio nutrizionale non è "solo " una questione di sovrappeso, ma anche e soprattutto la base imprescindibile di una vera salute, di una salute sana, forte e non dipendente dai farmaci.
La nostra visione dell'uomo non è "semplicemente" sintomatica: non basta un farmaco "anti" (ulcera, biotico, acido, ....) per risolvere i nostri problemi di salute, ma si deve considerare il "sistema" uomo nel suo insieme e nella sua complessa interrelazione organi-cellule-tessuto interstiziale.
Un'esperienza pluridecennale in questo settore ci ha permesso di selezionare l'eccellenza tecnico-scientifica disponibile ad oggi, scegliendo solo le aziende che spiccano per gli investimenti nella ricerca e nell'applicazione delle più innovative tecnologie farmaceutiche, e che ci garantiscono l'appoggio di equipe mediche e farmacologiche specializzate nella Medicina Biologica per poter fornire ai nostri clienti una risposta certa e qualificata.
Questo significa disporre di rimedi fitoterapici che presentano titolazioni molto alte e percentuali di assorbimento del principio attivo fino a 30 volte superiori a quelle dei tradizionali prodotti erboristici, quindi con un'azione molto più veloce ed efficace.
Inoltre vogliamo essere anche e soprattutto un centro d'ascolto: all'interno del punto vendita uno studio è a tua disposizione per un colloquio personale, un consulto naturopatico, floriterapico o nutrizionale.
Vogliamo darti tutto il tempo necessario per farti conoscere e conoscerci: entrare in sintonia, sentirsi liberi di spiegare il proprio disagio è già il primo passo per riconquistare il proprio benessere!
Chiedici un appuntamento: potremo dedicarti il giusto tempo per conoscerci ed aiutarti meglio!
Biopharma sostiene la diversità culturale senza alcuna prevenzione nei confronti di religioni, etnie, orientamenti sessuali.
I nostri consigli non vogliono e non possono sostituire, neppure in parte, l'eventuale iter terapeutico definito dalla medicina clinica e/o allopatica.